Avvocati collaboratori

I collaboratori dello Studio Legale Ranci 
Lo Studio Legale Ranci si è dotato negli anni di una struttura dinamica, efficiente e ben organizzata, in cui confluiscono le specializzazioni e competenze di diversi professionisti. Gli Avvocati Alessandra e Pietro Ranci, avvocati associati dello studio, si avvalgono infatti di una preziosa squadra di collaboratori legali, tutti abilitati all'esercizio della professione forense.
Lo studio, in tal modo, si pone tra i più referenziati studi legali di Ancona, punto di riferimento per privati, imprese ed enti pubblici.
Gli associati

L'Avv. Paolo Borocci

L'Avv. Borocci si è laureato in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Urbino e collabora con lo Studio Legale Ranci occupandosi principalmente di contenzioso in materia civile (responsabilità medica, recupero crediti, risarcimento danni, infortunistica stradale), di esecuzioni mobiliari e immobiliari, successioni ereditarie, redazione di contratti, diffide e querele.

Nell'ambito del diritto di famiglia, ha consolidato la propria esperienza nella gestione di pratiche di separazione e divorzio.

L'Avv. Katia Marini

Lo Studio Associato Ranci vanta tra i propri collaboratori legali anche l'Avv. Katia Marini, dell'Ordine degli Avvocati di Ancona.

La professionista si occupa principalmente di diritto civile (responsabilità medica, condominio, recupero crediti, separazioni e divorzi) e di diritto amministrativo.
Icona – Telefono
Contattate la segreteria per fissare un appuntamento con uno dei collaboratori legali dello studio
Prenota una consulenza
Share by: