Avvocati associati

Gli associati 
I professionisti associati dello studio legale sono gli Avvocati Ranci Alessandra e  Ranci Pietro, tutti iscritti presso l'Ordine degli Avvocati di Ancona.
Di seguito il loro percorso formativo e professionale.
I collaboratori

L'Avv. Alessandra Ranci

Laureata con lode in Giurisprudenza presso l'Università di Macerata, l'Avvocato Alessandra Ranci è uno degli avvocati associati dello Studio Legale Ranci di Ancona, dove opera nell'ambito del diritto amministrativo, del diritto civile, del diritto del lavoro e bancario. 

Ha frequentato corsi di perfezionamento nelle suddette materie. È socio fondatore dell'Accademia Marchigiana di Logica Giuridica nella quale ha esposto relazioni sul procedimento amministrativo, in particolare sulla disciplina recata sull'art. 10 L. 241/90. E' iscritta all'albo speciale degli avvocati cassazionisti.

L'Avv. Pietro Ranci

Laureato in Giurisprudenza presso l'Università degli studi di Macerata.
Ha preso parte a corsi di formazione in diritto amministrativo specializzandosi nella materia dei contratti pubblici di lavori, servizi e forniture e in quella del diritto urbanistico. 

All'interno dello Studio Legale Ranci opera nell'ambito del diritto civile, fallimentare, bancario, assicurativo ed amministrativo. Collabora con il Tribunale di Ancona, ricoprendo incarichi di curatore fallimentare e di custode giudiziale.
E' iscritto all'albo speciale degli avvocati cassazionisti.
Icona – Telefono
Contattate telefonicamente la sede di Ancona per fissare un appuntamento con lo Studio Ranci
Chiama ora
Share by: